Alex Acero, responsabile di Siri, prenderà parte alla conferenza AI Frontiers

04/07/2018

Alex Acero, responsabile di Siri in Apple, prenderà parte alla conferenza AI Frontiers questo autunno. L’evento si terrà dal 9 all’11 Novembre presso il San Jose Convention Center in California.

La conferenza AI Frontiers si focalizza sulla tecnologia nelle vesti di assistente virtuale, guida autonoma, robot, deep learning e altro ancora. Prenderanno parti all’evento importanti aziende, come Google, Amazon, Microsoft, Nvidia, Uber e, appunto, Apple.

Stando al programma dell’evento, Acero parlerà dell’utilizzo di Siri del deep learning:

Siri ha reso mainstream il concetto di assistente virtuale dopo la sua introduzione su iPhone nel 2011. Il deep learning è alla base di molti aspetti di Siri, […] e in questo incontro vi mostrerò alcuni esempi di come il deep learning viene utilizzato in Siri.

Acero si è unito ad Apple dopo 20 anni passati in Microsoft, e rappresenta una figura di spicco del team che si occupa di Siri. Maggiori informazioni sulla conferenza AI Frontiers le trovate a questo indirizzo.

Alex Acero, responsabile di Siri in Apple, prenderà parte alla conferenza AI Frontiers questo autunno. L’evento si terrà dal 9…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
317
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.