Apple Watch

Apple pubblica 3 nuovi spot pubblicitari per l’Apple Watch [Video]

Apple ha lanciato 3 nuovi spot pubblicitari per promuovere l’Apple Watch ed il fitness. Con movimento costante e continuo durante il giorno, la vita diventa più sana.

Ogni spot è incentrato su una persona diversa. Si parte da Eric, un signore non più giovanissimo che utilizza il suo Apple Watch per tracciare tutte le sue attività di vita quotidiana

Si continua con Atilla, un ragazzo decisamente più sportivo, che ama per lo più correre e si dedica a diversi sport. Ecco come chiude i suoi cerchi:

Infine Yocelin, una ragazza che gioca a basket, balla e svolge altre attività. Non importa l’attività scelta, l’Apple Watch è in grado di tracciarle tutte per chiudere i propri cerchi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!