Apple trasforma in Memoji tutti i dirigenti dell’azienda per la Giornata Mondiale delle Emoji

Oggi è il World Emoji Day ed oltre a mostrare in anticipo le Emoji che arriveranno con iOS 12, l’ultima trovata di Apple per pubblicizzare il prossimo sistema operativo, l’iPhone X e le nuove Memoji è stata quella di aggiornare la pagina del sito ufficiale dove viene mostrato il Team di dirigenti aziendali.

Ogni membro del Team è stato “digitalizzato” sostituendo la Memoji personale alla faccia. E’ impressionante quanto le Memoji risultino somiglianti ai membri veri e propri, da Tim Cook, passando per Jony Ive, Craig Federighi e Angela Ahrendts. La pagina dovrebbe rimanere attiva soltanto per oggi per poi tornare alla normalità domani.

Ricordiamo che le Memoji sono già funzionanti su iOS 12 beta e sono rivolte unicamente ai possessori di iPhone X e dei nuovi iPhone che verranno annunciati a Settembre. Di seguito trovate un video che vi spiega meglio cosa sono e come crearle.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi è il World Emoji Day ed oltre a mostrare in anticipo le Emoji che arriveranno con iOS 12, l’ultima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
232
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.