Apple

Apple trasforma in Memoji tutti i dirigenti dell’azienda per la Giornata Mondiale delle Emoji

Oggi è il World Emoji Day ed oltre a mostrare in anticipo le Emoji che arriveranno con iOS 12, l’ultima trovata di Apple per pubblicizzare il prossimo sistema operativo, l’iPhone X e le nuove Memoji è stata quella di aggiornare la pagina del sito ufficiale dove viene mostrato il Team di dirigenti aziendali.

Ogni membro del Team è stato “digitalizzato” sostituendo la Memoji personale alla faccia. E’ impressionante quanto le Memoji risultino somiglianti ai membri veri e propri, da Tim Cook, passando per Jony Ive, Craig Federighi e Angela Ahrendts. La pagina dovrebbe rimanere attiva soltanto per oggi per poi tornare alla normalità domani.

Ricordiamo che le Memoji sono già funzionanti su iOS 12 beta e sono rivolte unicamente ai possessori di iPhone X e dei nuovi iPhone che verranno annunciati a Settembre. Di seguito trovate un video che vi spiega meglio cosa sono e come crearle.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!