iPhone

Assegnati gli iPhone Photography Awards, Tim Cook si congratula con i vincitori

Undici anni fa, Apple ha creato gli iPhone Photography Awards. I vincitori dell’edizione di quest’anno sono stati annunciati, e Tim Cook si è voluto congratulare con loro con un tweet dal suo account personale.

Davvero tantissime le candidature per l’edizione del 2018 della competizione. I fotografi hanno potuto candidare le proprio foto in 18 categorie, come eventi, viaggi, panorami e vita quotidiana. Le prime tre posizioni sono state elette per ogni categoria, a cui si aggiungono i premi “fotografo dell’anno”.

Di seguito il tweet di Tim Cook:

I premi sono stati assegnati a fotografi da Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Ecuador, Finlandia, Francia, Iraq, Irlanda, Israele, Italia, Libano, Birmania, Oman, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Singapore, Spagna, Siria, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ucraina, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Il premio più importante (Grand Prize Photographer of The Year) è stato assegnato a Jashim Salam dal Bangladesh. I fotografi che hanno conquistato le prime tre posizioni sono Alexandre Weber dalla Svizzera, Huapeng Zhao dalla Cina e Zarni Myo dalla Birmania.

Di seguito la foto che ha permesso a Salam di vincere il Grande Premio:

Per guardare le foto degli altri vincitori del 2018 iPhone Photography Awards consultate il sito IPPAWARDS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!