Notizie

Il fondatore di Softbank offre iPhone gratuiti e paga le bollette degli orfani

Masayoshi Son, fondatore e chief executive di Softbank, ha deciso di aiutare le vittime del terremoto in Giappone, promettendo di sostituire gli iPhone e di pagare le bollette degli orfani.

Dopo aver visitato la città di Tamura, una delle aree più colpite a seguito del guasto verificatosi presso la centrale nucleare di Fukushima, Son ha annunciato dei piani di intervento per aiutare circa 1200 persone a trasferirsi a Takeo, la città natale del fondatore di Softbank, pagando le loro spese e aiutandoli a trovare un lavoro.

Attraverso Twitter il manager ha anche richiesto dei consigli al pubblico per individuare i modi migliori per aiutare efficacemente le vittime. Tra le tante risposte una ha attirato l’attenzione di Son, ossia pagare le bollette telefoniche degli orfani per aiutarli a stare in contatto con amici o familiari. Oltre a ciò Son ha anche deciso di garantire gratuitamente dei cellulari e di sostituire gli iPhone delle persone che li avessero persi durante il disastro.

 

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!