Apple Watch

Apple registra i modelli di Apple Watch Series 4 in Eurasia in vista del lancio a Settembre

Apple ha oggi registrato sei nuovi modelli di Apple Watch presso l’Unione Economica Eurasiatica. I numeri dei modelli in questione sono A1977, A1978, A1976, A2007 e A2008, e tutti gli smartwatch a cui corrispondono eseguono watchOS 5.

La registrazione è legalmente richiesta per ogni dispositivo munito di crittografia in Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia. I modelli dovrebbero corrispondere alla tanto vociferata line-up di Apple Watch Series 4, che Apple dovrebbe svelare durante l’evento di Settembre al fianco dei nuovi e attesissimi iPhone.

In passato, simili registrazioni presso la UEE hanno anticipato l’arrivo di nuovi dispositivi a distanza di settimane dalla presentazione. Considerato ciò, è quasi certo che il prossimo mese arriveranno anche i nuovi smartwatch a marchio Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!