Shortcuts

Iliad: Come conoscere velocemente i minuti, gli sms ed i giga consumati e rimanenti con un comodo Workflow #25

Oggi con la nostra originale rubrica su Workflow (che in futuro rinomineremo in Shortcuts) vi presentiamo un flusso che tornerà utile a tutti gli utenti Iliad.

[app_915249334]

Con quest’applicazione si possono fare davvero tante cose e quindi abbiamo deciso di dedicargli una rubrica su iSpazio. Di volta in volta, vi permetteremo di scaricare nuovi Workflow, creati o modificati da noi, per svolgere delle operazioni che fino ad oggi credevate impossibili! Tutti i nostri Workflow sono disponibili in questa pagina. Ne trovate molti davvero interessanti. Date uno sguardo alla Gallery.

Come consultare le proprie soglie di traffico e dati con Iliad

Iliad non dispone ancora di un’applicazione ufficiale in App Store nè di un Widget da tenere nel Centro Notifiche per consultare velocemente i minuti, gli sms ed i giga rimanenti in un mese. Per saperlo bisogna accedere al sito web, perdendo un sacco di tempo! Questo Workflow sopperisce proprio a questa mancanza, rendendo velocissima la consultazione in qualsiasi momento.

workflow

Iliad

iSpazio e Giodevil

Scarica

.

Potete avviare questo workflow lanciando l’app e cliccando il tasto Play oppure direttamente dal Centro Notifiche premendo sul relativo widget.

.

Per richiedere la creazione di nuovi Workflow, per collaborare, pubblicare i vostri lavori o chiedere semplicemente supporto, unitevi alla nostra Community di Workflow Italia che trovate su Telegram.

.


Nuovi Workflow realizzati da iSpazio sono presenti in questa pagina:
www.ispazio.net/workflow

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!