Shortcuts

Iliad: Come conoscere velocemente i minuti, gli sms ed i giga consumati e rimanenti con un comodo Workflow #25

Oggi con la nostra originale rubrica su Workflow (che in futuro rinomineremo in Shortcuts) vi presentiamo un flusso che tornerà utile a tutti gli utenti Iliad.

Comandi (AppStore Link)

Nome:

Comandi
Gratis

Categoria:

Produttività

Con quest’applicazione si possono fare davvero tante cose e quindi abbiamo deciso di dedicargli una rubrica su iSpazio. Di volta in volta, vi permetteremo di scaricare nuovi Workflow, creati o modificati da noi, per svolgere delle operazioni che fino ad oggi credevate impossibili! Tutti i nostri Workflow sono disponibili in questa pagina. Ne trovate molti davvero interessanti. Date uno sguardo alla Gallery.

Come consultare le proprie soglie di traffico e dati con Iliad

Iliad non dispone ancora di un’applicazione ufficiale in App Store nè di un Widget da tenere nel Centro Notifiche per consultare velocemente i minuti, gli sms ed i giga rimanenti in un mese. Per saperlo bisogna accedere al sito web, perdendo un sacco di tempo! Questo Workflow sopperisce proprio a questa mancanza, rendendo velocissima la consultazione in qualsiasi momento.

workflow

Iliad

iSpazio e Giodevil

Scarica

.

Potete avviare questo workflow lanciando l’app e cliccando il tasto Play oppure direttamente dal Centro Notifiche premendo sul relativo widget.

.

Per richiedere la creazione di nuovi Workflow, per collaborare, pubblicare i vostri lavori o chiedere semplicemente supporto, unitevi alla nostra Community di Workflow Italia che trovate su Telegram.

.


Nuovi Workflow realizzati da iSpazio sono presenti in questa pagina:
www.ispazio.net/workflow

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!