Aggiornamenti MinoriApple Watch

Apple Watch Series 4: un nuovo leak svela le versioni da 40 mm e 44 mm

Diversi leak stanno “colpendo” Apple quando ormai ci separano poche ore dall’inizio dell’evento Gather Round di questa sera. Dopo infatti i nomi dei nuovi iPhone, scopriamo infatti che Apple Watch Series 4 sarà disponibile nelle varianti da 40mm e 44mm.

La notizia è stata scoperta analizzando i file sitemap, anche se questi non riportano in modo specifico la dicitura “Series 4”, ma si parla semplicemente di “Apple Watch”. Oltre alle dimensioni dei quadranti, il leak svela le due configurazioni disponibili (GPS e GPS+Cellular) e le tre colorazioni, ovvero Silver, Space Gray e Gold. Per la versione da 40mm, saranno disponibili inoltre le varianti Nike ed Hermès.

Si tratta di un leak particolarmente interessante, l’upgrade è infatti degno di nota. Per la versione più piccola si passa infatti da 38mm a 40mm, per quella più grande invece da 42mm a 44mm. Una soluzione che si sposa alla perfezione con il nuovo design, caratterizzato da un display più ampio del 15% rispetto alle precedenti generazioni e cornici più sottili.

AGGIORNAMENTO: A confermare le nuove dimensioni degli smartwatch Apple è stata trovata una nuova immagine del display.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!