Diversi leak stanno “colpendo” Apple quando ormai ci separano poche ore dall’inizio dell’evento Gather Round di questa sera. Dopo infatti i nomi dei nuovi iPhone, scopriamo infatti che Apple Watch Series 4 sarà disponibile nelle varianti da 40mm e 44mm.

La notizia è stata scoperta analizzando i file sitemap, anche se questi non riportano in modo specifico la dicitura “Series 4”, ma si parla semplicemente di “Apple Watch”. Oltre alle dimensioni dei quadranti, il leak svela le due configurazioni disponibili (GPS e GPS+Cellular) e le tre colorazioni, ovvero Silver, Space Gray e Gold. Per la versione da 40mm, saranno disponibili inoltre le varianti Nike ed Hermès.

Si tratta di un leak particolarmente interessante, l’upgrade è infatti degno di nota. Per la versione più piccola si passa infatti da 38mm a 40mm, per quella più grande invece da 42mm a 44mm. Una soluzione che si sposa alla perfezione con il nuovo design, caratterizzato da un display più ampio del 15% rispetto alle precedenti generazioni e cornici più sottili.

AGGIORNAMENTO: A confermare le nuove dimensioni degli smartwatch Apple è stata trovata una nuova immagine del display.