iPhone

Apple ha rivelato per sbaglio i nomi degli iPhone prima dell’evento di presentazione

Tramite la sitemap del sito ufficiale Apple hanno scoperto i nomi definitivi degli iPhone OLED che verranno presentati stasera. Si chiameranno iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr.

Allthings.how ha ottenuto la sitemap del sito internet ufficiale di Apple. Essendo stata aggiornata di recente, al suo interno hanno trovato gli indirizzi web dedicati alle pagine dei nuovi prodotti in arrivo. In questo modo abbiamo ottenuto la conferma sui nomi scelti da Apple per gli iPhone OLED, che verranno annunciati stasera.

In particolare i nuovi modelli OLED da 5,8″ e 6,5″ si chiameranno:

  • iPhone Xs (oppure XS)
  • iPhone Xs Max (oppure XS Max)

Gli indirizzi web utilizzano esclusivamente caratteri minuscoli, quindi non è ancora chiaro se la lettera “S” verrà utilizzata con il carattere maiuscolo o minuscolo. Il nome però è ormai confermato a poche ore di distanza dall’evento ufficiale.

La sitemap è stata successivamente rimossa da Apple e modificata per nascondere questi indizi.

AGGIORNAMENTO: Successivamente nella sitemap è stato trovato il nome dell’iPhone Xr. Anche in questo caso la sigla è stata confermata, resta però il dubbio sul carattere minuscolo o maiuscolo della lettera “R”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!