Sfondi

Tutti gli Sfondi dei nuovi iPhone XS/XS Max e XR – Anche in versione animata LIVE Wallpaper!

I nuovi iPhone XS / XS Max / XR arriveranno con nuovi sfondi personalizzati in base al modello e al colore del dispositivo. Ognuno di questi smartphone avrà il suo sfondo riservato ma non pensate che l’arrivo di iOS 12 possa portare gli stessi sfondi anche nei vostri iPhone più datati. Non li troverete da nessuna parte, ragion per cui vi offriamo il download all’interno di questo articolo.

LIVE Wallpaper

Su XS e XS Max gli sfondi di default saranno animati, ovvero si muoveranno con il 3D Touch in Lockscreen. Siamo riusciti ad ottenere queste animazioni ma vi diciamo subito che ci sarà una perdita di qualità non indifferente a causa del movimento. Purtroppo non esiste un modo per trasferirvi direttamente delle Live Photo senza perdere qualità. E’ più probabile che vorrete scaricare le versioni in altissima definizione di questi sfondi, che trovate qui sotto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iSpazio.net   (@ispazio) in data:

1° Metodo (migliore)

Utilizzate questo metodo se avete già iCloud Foto attivo sul vostro smartphone o se avete la possibilità di attivarlo in Impostazioni > vostra foto > iCloud > Foto > Foto di iCloud.

Se il servizio è già attivo, molto bene. Continuate subito. Se non è attivo, abilitatelo adesso.. dopodiché l’iPhone caricherà tutte le vostre foto nel vostro spazio iCloud. Se ne avete poche non avrete problemi e, al termine, potrete continuare con la Guida. Se invece le foto nel vostro iPhone superano i 5GB, allora non vi farà attivare l’interruttore (perché iCloud non riuscirebbe a contenerle tutte) e dovrete rinunciare a questo metodo passando a quello numero 2 qui sotto.

  • Con Foto di iCloud attivo sul vostro iPhone, cliccate questo link e poi scegliete Aggiungile tutte. Le immagini (già animate) verranno salvate automaticamente nel vostro rullino fotografico pronte per diventare sfondi.

2° Metodo (più lento e peggiore qualità)

  • Per gli sfondi animati, entrate sul nostro canale Telegram (direttamente da iPhone) e scaricate i 3 video.
  • Se non avete Telegram, salvate i video dal computer e poi inviateli tramite email all’iPhone. [1] [2] [3]
  • Adesso scaricate l’applicazione IntoLive dall’App Store (gratis)
  • Aprite l’applicazione e selezionate un video dal rullino fotografico, trasformandolo in Live Foto.
  • Al termine del processo, avrete la Live Foto nel Rullino e non dovrete fare altro che impostarla come Sfondo LIVE e provare subito l’effetto di movimento in Lockscreen.
  • Se non siete soddisfatti della qualità, provate le versioni statiche degli stessi sfondi.. rinuncerete al movimento ma avrete una definizione decisamente maggiore.

iPhone XS Max – Static (qualità perfetta):

  

iPhone XS – Static (qualità perfetta):

  

iPhone XR – Static (qualità perfetta):

  

  

Gli sfondi sono stati realizzati da un lavoro congiunto di iSpazio + AR72014 + Sniper

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!