Apple Watch Serie 4 è un punto di svolta: Jony Ive racconta i retroscena dello sviluppo

Dopo il lancio dell’Apple Watch Serie 4, Jony Ive ha parlato a lungo di questo dispositivo svelando dei retroscena legati allo sviluppo e lasciandoci intuire che ci troviamo ad un nuovo punto di partenza, orientati verso un futuro in cui gli indossabili risulteranno sempre più utili e potenti.

L’Apple Watch Serie 4 ha raggiunto un punto di svolta nella strategia Apple. Dapprima rappresentava un semplice accessorio di un iPhone, poteva esserci come non esserci, era in grado di duplicare le notifiche e poco altro, ma negli anni si è arrivati a questo modello: un orologio che ha un profondo senso di esistere anche come dispositivo a sè stante, separato da iPhone, che trova la sua utilità nel fitness, negli strumenti per l’autodiagnosi e la Salute.

L’Apple Park ha aiutato moltissimo questo progetto perchè Ive ha potuto chiamare a sè moltissimi dipendenti e lavorarci insieme quotidianamente. Il contatto diretto porta sempre cose positive. L’Apple Watch Serie 4 cambia anche nel design (malgrado i cambiamenti risultino minimi) incarna un concetto di eleganza ancora più elevato, è largamente più potente ed anche più sottile.

Secondo Ive, l’Apple Watch di quest’anno è davvero interessante come dispositivo e continuerà ad esserlo sempre di più nei prossimi anni grazie all’impegno costante dell’azienda nell’aggiungere caratteristiche che lo hanno già reso il miglior smartwatch al mondo.

Dopo il lancio dell’Apple Watch Serie 4, Jony Ive ha parlato a lungo di questo dispositivo svelando dei retroscena legati…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.