Recensioni AppStore

NearMe: L’applicazione che localizza e ti permette di contattare decine di locali nelle vicinanze

[app 423381912]

NearMe™ è una nuova applicazione per iPhone che permette, con un semplice tap, di localizzare e contattare velocemente bar, ristoranti, alberghi, locali e molto altro ancora.

[appscreens_423381912]

Realizzata e immessa sul mercato da un team di giovani sviluppatori siciliani, NearMe™ è oggi disponibile (gratuitamente) sull’iPhone AppStore ma arriverà presto anche sui terminali Android, BlackBerry e Windows Mobile.

NearMe™ “scova” i luoghi che cerchi e ti permette di condividerli con gli amici, grazie alla sua capacità di integrarsi con gli account di Facebook, Twitter e Foursquare. Non solo, NearMe™ fornisce una ricca varietà di informazioni e di dettagli, quali: recensioni degli utenti, foto e video associati a ogni singolo luogo trovato.

Con NearMe™ basta un click per scegliere il luogo dove trascorrere una piacevole serata in compagnia.

“NearMe™ è il risultato di oltre due anni di lavoro nel settore dei servizi ‘location-based’ (LBS)” – spiega Antonio Virzì, fondatore e Amministratore delegato della società oggi presente con basi operative a Londra, Madrid, Milano, Roma e Catania – Questo prodotto è l’evoluzione di un precedente esperimento cominciato nel Gennaio 2009 (Yeerp Search). Le applicazioni mobile – continua a spiegarci l’Ad di NearMe™ – sono entrate appieno nel nostro orizzonte strategico; sono strumenti molto personali, immediati e real-time, dalle enormi potenzialità. Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi continueremo a estendere NearMe™ per fornire informazioni e servizi sempre più personalizzati e rilevanti per i nostri utenti”.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!