Apple

Negli Apple Store iniziano i preparativi per i nuovi iPhone ed Apple Watch

Quest’anno Apple è in anticipo su tutto. Non abbiamo sentito parlare di problemi di produzione nè di scorte. I preordini sono andati bene e ciò nonostante alcuni iPhone risultano ancora disponibili o comunque non dovremo attendere tempi biblici per la spedizione.

Anche l’allestimento degli Apple Store, che di solito avviene la notte prima del lancio, quest’anno sembra essere stata anticipata. Almeno in America, i negozi sono già stati “aggiornati” con i nuovi pannelli dove vengono mostrati gli iPhone XS, XS Max e perfino gli XR che verranno lanciati a fine Ottobre.

Non mancano le grafiche sui nuovi Apple Watch di Serie 4 e sono stati realizzate anche alcune icone in 3D legate ad applicazioni e servizi Apple molto popolari. Tra questi troviamo la nota di Apple Music, il logo dell’App Store, il cuore dell’Apple Watch e così via. Altri pannelli mostrano l’icona dell’applicazione Foto, Home ed altro ancora.

Non mancano neppure le enormi pubblicità sui palazzi delle città più importanti del mondo, dall’America alla Cina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!