iPhone XS

Speed Test su Face ID ed Accensione: chi sarà il più veloce tra iPhone X, iPhone XS ed XS Max?

Le differenze hardware tra iPhone X ed iPhone XS sono davvero poche quest’anno. Sui nuovi dispositivi troviamo il chip A12 Bionic che, anche secondo i Benchmark, risulta ovviamente più potente del precedente A11 ma l’incremento delle prestazioni è abbastanza marginale. Non è stato fatto un passo in avanti considerevole come nel passaggio da A10 ad A11.

iClarified ha pubblicato due video dove vengono messi a confronto i 3 dispositivi relativamente alla velocità di sblocco tramite Face ID ed i tempi di accensione.

Dal primo test possiamo vedere che Face ID è rimasto praticamente invariato sui nuovi iPhone XS ed XS Max. In 3 prove diverse i tempi sono quasi sempre uguali, se non proprio identici. Anche se il test dichiara vincitore il modello Max in realtà i tempi sono gli stessi, sull’ordine di 0,650s (poco più di mezzo secondo).

Il secondo test, sulla velocità di accensione, vede invece vincitore l’iPhone X con 11,7 secondi. Il più lento è l’XS Max con 16,5 secondi.

Come potete ben capire, l’iPhone X anche se ha già un anno alle spalle, è ancora uno smartphone assolutamente performante. Ecco perchè secondo noi è il miglior acquisto che si possa fare in questo momento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button