iPhone XS

Speed Test su Face ID ed Accensione: chi sarà il più veloce tra iPhone X, iPhone XS ed XS Max?

Le differenze hardware tra iPhone X ed iPhone XS sono davvero poche quest’anno. Sui nuovi dispositivi troviamo il chip A12 Bionic che, anche secondo i Benchmark, risulta ovviamente più potente del precedente A11 ma l’incremento delle prestazioni è abbastanza marginale. Non è stato fatto un passo in avanti considerevole come nel passaggio da A10 ad A11.

iClarified ha pubblicato due video dove vengono messi a confronto i 3 dispositivi relativamente alla velocità di sblocco tramite Face ID ed i tempi di accensione.

Dal primo test possiamo vedere che Face ID è rimasto praticamente invariato sui nuovi iPhone XS ed XS Max. In 3 prove diverse i tempi sono quasi sempre uguali, se non proprio identici. Anche se il test dichiara vincitore il modello Max in realtà i tempi sono gli stessi, sull’ordine di 0,650s (poco più di mezzo secondo).

Il secondo test, sulla velocità di accensione, vede invece vincitore l’iPhone X con 11,7 secondi. Il più lento è l’XS Max con 16,5 secondi.

Come potete ben capire, l’iPhone X anche se ha già un anno alle spalle, è ancora uno smartphone assolutamente performante. Ecco perchè secondo noi è il miglior acquisto che si possa fare in questo momento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!