PUBBLICITÀ
Apple Watch

Apple Watch Serie 4 sta vendendo più del previsto: Apple costretta a richiedere aiuto per la produzione

Dopo l’enorme successo riscontrato con l’Apple Watch Serie 4, Apple ha richiesto l’intervento di un secondo produttore per cercare di pareggiare la richiesta dei clienti.

Apple ha avviato i preordini dell’Apple Watch Serie 4 lo scorso 14 settembre. In soli pochi minuti le consegne dello smartwatch sono slittate dal 21 settembre a fine ottobre, segno di un’enorme richiesta da parte dei clienti. Ming-Chi Kuo ha confermato questo successo, definendo gli ordini dell’Apple Watch Serie 4 superiori delle previsioni fatte prima del lancio.

Un recente report dalla catena di produzione ha confermato il massimo impegno dell’azienda Quanta per l’assemblaggio degli Apple Watch Serie 4. Avendo saturato la produzione di quest’azienda, Apple ha dovuto chiedere il supporto a Compal Electronics, come confermato recentemente da Digitimes. In questo modo l’azienda di Cupertino spera di portare sul mercato gli Apple Watch richiesti dai clienti e garantire una disponibilità immediata per l’acquisto durante il periodo natalizio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button