Aggiornamenti

YouTube per iOS aggiunge il supporto ai video HDR anche su iPhone XS ed XS Max

L’applicazione ufficiale di YouTube è stata aggiornata aggiungendo il supporto all’High Dynamic Range (HDR) su iPhone XS ed iPhone XS Max ma purtroppo manca ancora la risoluzione 4K.

[app_544007664]

La versione 13.37 di YouTube ha aggiunto nuove opzioni tra le impostazioni della qualità di riproduzione. Adesso troviamo il 720p60 HDR ed il 1080p60 HDR. Manca ancora il supporto ai video in 4K realizzati con HDR attivo, un supporto che farebbe gola anche agli utenti con Apple TV 4K. L’HDR nei video permette di vedere meglio i dettagli, rendendo le immagini più vivide, i colori vengono meno bruciati con i difetti di bruschi cambi di tonalità e si riduce l’approssimazione digitale artificiale. Sui display OLED degli iPhone, guardare un video HDR è veramente piacevole.

L’HDR era già stato aggiunto a YouTube nel mese di Maggio ma era ristretto e bloccato soltanto agli iPhone X, adesso anche i nuovi arrivati di casa Apple hanno la possibilità di selezionare questa opzione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!