News of the Week

Tante informazioni sui nuovi iPhone ed iOS 12, tra bug ed anticipazioni: Ecco il nostro Week Recap #13

iSpazio Daily News è il nostro Podcast, attivo dal lunedì al venerdì, nel quale ogni giorno vi leggiamo e riassumiamo le notizie Apple. Avete avuto una giornata frenetica? Non avete trovato il tempo per leggere le notizie? Cliccate il tasto Play, rilassatevi ed ascoltatele tutte mentre continuate a fare altre cose sul telefono. E’ proprio quello che ci vuole alla sera oppure a prima mattina mentre fate colazione. Iscrivetevi al Podcast tramite iTunes per utilizzare l’ascolto in background, oppure fatelo attraverso YouTube, dove il faccione di Rocco vi parlerà di tutto e dove riceverete anche una notifica ogni volta che sarà disponibile la nuova puntata.

Di seguito trovate il riassunto della settimana:

Il nostro Podcast giornaliero è disponibile anche in versione video sul nostro canale Instagram IGTV, con un format “backstage” tutto nuovo, organizzato come fosse il canale TV di una radio; Seguiteci anche su Instagram per ricevere una notifica ogni qualvolta ne pubblicheremo uno nuovo.

Novità: Da oggi potete avviare questo semplice shortcuts per vedere direttamente il nostro ultimo video su YouTube. Veloce no?

Dopo soli due giorni dalla pubblicazione, il nostro Podcast è arrivato al primo posto nella classifica totale di iTunes. Se avete suggerimenti su come migliorare il servizio, fateceli sapere! 🗣 Provate ad ascoltarci anche tramite il comando di Siri:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!