Aggiornamenti

Philips Hue si aggiorna con una migliore integrazione di Siri e Shortcuts

[app_1055281310]

Philips ha aggiornato l’applicazione ufficiale per controllare le luci intelligenti della famiglia Hue. In questa versione troviamo una migliore integrazione con Siri, possibile grazie ad iOS 12.

Philips Hue introduce il supporto a Siri Shortcuts. Adesso Siri riesce ad imparare dalle nostre abitudini e riesce a suggerirci automaticamente quale scena attivare direttamente con una notifica sulla Lockscreen. Inoltre, adesso potremo registrare un comando vocale per ogni scena, riuscendo ad attivarle velocemente. Infine, tramite l’applicazione Shortcuts disponibile in App Store potremo creare dei flussi di azioni da collegare direttamente alle scene.

Tutte le Philips Hue possono essere acquistate su Amazon ad un prezzo più conveniente rispetto a quello dei negozi fisici.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!