Apple Watch

Apple Watch Serie 4: il passaggio all’ora legale causa un ciclo infinito di riavvii

Recentemente è stato eseguito il passaggio all’ora legale in Australia, dove molti possessori di Apple Watch Serie 4 hanno segnalato un serio problema con lo smartwatch. Con il cambio dell’ora infatti, l’orologio potrebbe entrare in un loop infinito di riavvii automatici, diventando così inutilizzabile.

L’Apple Watch Serie 4 ha introdotto una nuova complicazione dedicata alla nostra attività fisica. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la complicazione mostra un grafico del nostro movimento durante le varie ore della giornata.

Con il recente cambio dell’ora effettuato in Australia, la nuova complicazione dell’Apple Watch Serie 4 ha causato diversi problemi agli smartwatch. Il grafico infatti non riusciva a rappresentare il livello di attività fisica durante la giornata per colpa del cambio dell’ora, causando riavvii ripetuti dell’Apple Watch. Molti utenti hanno quindi dovuto aspettare la giornata seguente, quando il grafico rappresentava di nuovo le classiche 24 ore senza alcun cambiamento. Altri invece sono riusciti ad uscire dal loop infinito di riavvii, semplicemente eliminando il quadrante dall’applicazione Watch sull’iPhone.

Apple non ha ancora dichiarato nulla riguardo a questo problema, ma visto l’imminente passaggio all’ora legale in Europa, probabilmente starà già pensando ad una correzione software. Ricordiamo infatti che anche in Italia passeremo all’ora legale il 28 ottobre. Se non ci saranno ulteriori comunicati da Apple, vi consigliamo quindi di non utilizzare la complicazione precedentemente menzionata, per evitare questo problema sull’Apple Watch Serie 4.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!