iPad

iPad Pro 2018 e Apple Pencil 2 sono stati registrati da Apple nel database MIIT

Recentemente Apple ha registrato quattro nuove certificazioni MIIT, confermando quindi l’imminente arrivo di questi dispositivi. Molto probabilmente si tratta dei nuovi iPad Pro e di Apple Pencil 2.

Continuando ad arrivare numerose conferme sugli iPad Pro e Apple Pencil 2, previsti per quest’autunno. Secondo un report di MySmartPrice, recentemente sono stati registrati quattro nuove certificazioni MIIT da parte di Apple per i suoi nuovi dispositivi.

Oltre alle versioni rivisitate dei modelli da 10,5″ e 12,9″, arriverà forse anche un terzo modello. I modelli registrati da Apple sono infatti tre, con le sigle A1876, A1980 e A1993. Infine, il quarto dispositivo appartiene alla categoria Bluetooth ed è quindi facile pensare all’Apple Pencil 2 con il seriale A2051.

Apple dovrebbe presentare i nuovi iPad a fine ottobre tramite un evento dedicato allo Steve Jobs Theater. Attualmente non è ancora stata confermata nessuna data, quindi aspettiamo l’inoltro degli inviti da parte dell’azienda di Cupertino. I nuovi tablet Apple avranno un display borderless, Face ID, una porta USB-C e chiaramente un hardware migliorato. Allo stesso evento potrebbero essere annunciati anche i nuovi MacBook, iMac e Mac mini.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!