Recentemente Apple ha registrato quattro nuove certificazioni MIIT, confermando quindi l’imminente arrivo di questi dispositivi. Molto probabilmente si tratta dei nuovi iPad Pro e di Apple Pencil 2.

Continuando ad arrivare numerose conferme sugli iPad Pro e Apple Pencil 2, previsti per quest’autunno. Secondo un report di MySmartPrice, recentemente sono stati registrati quattro nuove certificazioni MIIT da parte di Apple per i suoi nuovi dispositivi.

Oltre alle versioni rivisitate dei modelli da 10,5″ e 12,9″, arriverà forse anche un terzo modello. I modelli registrati da Apple sono infatti tre, con le sigle A1876, A1980 e A1993. Infine, il quarto dispositivo appartiene alla categoria Bluetooth ed è quindi facile pensare all’Apple Pencil 2 con il seriale A2051.

Apple dovrebbe presentare i nuovi iPad a fine ottobre tramite un evento dedicato allo Steve Jobs Theater. Attualmente non è ancora stata confermata nessuna data, quindi aspettiamo l’inoltro degli inviti da parte dell’azienda di Cupertino. I nuovi tablet Apple avranno un display borderless, Face ID, una porta USB-C e chiaramente un hardware migliorato. Allo stesso evento potrebbero essere annunciati anche i nuovi MacBook, iMac e Mac mini.