iPhoneiPhone XRiPhone XS

iPhone XR arriva in Italia mentre l’iPhone XS raggiunge numerosi altri paesi

E’ passato quasi un mese dal lancio sul mercato dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max. Presto arriverà in Italia anche il modello iPhone XR, mentre i suoi “fratelli maggiori” verranno lanciati sul mercato in numerosi altri paesi.

I preordini per l’iPhone XR in Italia inizieranno domani alle ore 9:01. Secondo i report di numerosi analisti, questo dispositivo andrà a ruba e venderà molto di più rispetto agli iPhone XS. Proprio per questo motivo Apple ha anche incrementato la propria produzione in modo da garantire il maggior numero di scorte per i clienti. Non è escluso un rapido esaurimento di quest’ultime, proprio come accaduto con l’iPhone XS e sopratutto l’Apple Watch Serie 4.

Se siete interessati a portarvi a casa il nuovo iPhone XR, vi consigliamo quindi di aspettare sul sito Apple alle 9 di domani mattina per preordinare il prodotto per primi. Il prodotto vi verrà poi consegnato il 26 ottobre, giorno del lancio mondiale del dispositivo.

Nel frattempo gli iPhone XS e iPhone XS Max stanno raggiungendo gli altri paesi, dopo quelli inclusi nel lancio iniziale. In particolare domani inizieranno i preordini di questi dispositivi in Cile, Colombia, Malesia e Tailandia con consegna prevista per il 26 ottobre. Il primo novembre i dispositivi raggiungeranno anche Israele, mentre il giorno successivo arriveranno in Corea del Sud. Il 2 novembre verrà lanciato anche l’iPhone XR in Armenia, Bhutan, Brunei, Cambogia, Georgia, Kazakistan, Corea del Sud, Macao, Maldive, Myanmar, Ucraina e Vietnam.

Vi ricordiamo le novità degli iPhone XR disponibili in questo nostro articolo dedicato. Inoltre vi segnaliamo l’ottimo sconto offerto da Amazon per gli iPhone XS nelle colorazioni grigio siderale, argento e oro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!