MacmacOS

Apple ha rilasciato macOS 10.14.1 beta 4 per gli sviluppatori

A distanza di qualche settimana dalla terza beta, Apple ha ieri ha lanciato macOS 10.14.1 beta 4 agli sviluppatori. La nuova versione include il supporto per Group FaceTime e numerosi altri piccoli miglioramenti.

macOS Mojave ha introdotto la nuova Dark Mode, nuove applicazioni derivanti direttamente da iOS e tante altre piccole ma utili novità. Questa versione di macOS è disponibile gratuitamente sulla maggior parte dei Mac venduti dal 2012 in poi.

La principale novità prevista per macOS 10.14.1 è l’introduzione delle chiamate e videochiamate di gruppo su FaceTime. Proprio come in iOS 12.1, FaceTime supporterà questa funzione con un massimo di 32 partecipanti per chiamata e videochiamata. E’ probabile che questi due nuovi sistemi operativi vengano rilasciati entro la fine di ottobre, in contemporanea con il lancio sul mercato dell’iPhone XR.

Con macOS 10.14.1. beta 4 Apple ha solamente sistemato alcuni piccoli problemi ed ottimizzato il sistema operativo. Le chiamate e videochiamate di gruppo sembrano funzionare già bene, quindi l’arrivo è ormai imminente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!