Apple Watch

Apple ha introdotto un nuovo cavo USB-C per la ricarica dell’Apple Watch

Oggi Apple ha avviato i preordini dell’iPhone XR, aggiungendo al proprio catalogo un nuovo accessorio per Apple Watch. Si tratta di un dispositivo di ricarica, essenzialmente identico a quello che trovate nella confezione dello smartwatch, ma con una piccola novità.

L’unica principale differenza è la porta USB-C presente al posto della classica USB-A. I tempi di ricarica non dovrebbero infatti cambiare con questo dispositivo. Apple potrebbe averlo introdotto per rendere compatibile questo accessorio con i nuovi MacBook Pro e MacBook, dotati di sole porte USB-C. Allo stesso modo, anche i nuovi iPad Pro potrebbero essere in grado di ricaricare un dispositivo come l’Apple Watch tramite la nuova porta USB-C.

Il prezzo di questo nuovo cavo di ricarica è 35€ ed è possibile acquistarlo a questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!