App Store

Chop Chop Kicker: il nuovo capitolo della simpatica serie di Gamerizon!

Immagine di
Gratis

Disponibile da poco più di una settimana in AppStore, Chop Chop Kicker è un nuovo capitolo per iPhone, iPad e iPod Touch di questa fortunata serie, di cui vi abbiamo mostrato un’anteprima in questo articolo.

PUBBLICITÀ

“Chi ha detto che i dinosauri non possano volare?”

E’ questa la frase che introduce il nuovo gioco di Gamerizon. Lo scopo è quello di lanciare il più lontano possibile il dinosauro e raccogliere le monetine sparse per i vari livelli. Saranno presenti diverse insidie che ostacoleranno il nostro volo, ma potremmo utilizzare anche uccelli, funghi gonfiabili, nubi e molto altro per aiutarci. Inoltre avremo dalla nostra parte un utilissimo pennarello, che ci consentirà di disegnare nell’area di gioco alcune linee per correggere la traiettoria, prestando però attenzione alle scorte di inchiostro, che tenderanno a consumarsi presto.

La grafica è quella di sempre: coloratissima e molto piacevole, compatibile anche con il Retina Display dell’iPhone 4. Sarà infine possibile sfidare i propri amici tramite la piattaforma Game Center e Open Feint, nonchè installare l’app su qualsiasi device pagando un’unica copia, essendo universale.

Chop Chop Kicker è localizzato in inglese e francese, richiede iOS 3.2 o successivi ed è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button