Dopo un mese dal lancio ufficiale sul mercato italiano, diversi modelli di Apple Watch Serie 4 possono essere acquistati online e ritirati in negozio con disponibilità immediata.

I tempi d’attesa per ricevere a casa un nuovo Apple Watch Serie 4 sono ancora piuttosto elevati. Apple spedisce lo smartwatch dopo 2-3 settimane dal completamento dell’ordine nel proprio negozio online. Se però volete averlo subito, potete decidere di effettuare un ritiro in negozio con disponibilità immediata.

Diversi modelli sono infatti disponibili per il ritiro immediato in uno degli Apple Store. Durante il vostro ordine dovete solamente scegliere questa opzione per poterlo ritirare gratuitamente in negozio, selezionando l’Apple Store più vicino a voi.

I modelli in alluminio sono quelli con disponibilità maggiore, ma potete trovare anche gli Apple Watch Serie 4 in acciaio. Potete trovare l’elenco completo di tutti gli Apple Watch Serie 4 a questo indirizzo.

Anche l’iPhone XS si trova facilmente

Lo stesso discorso vale anche per l’iPhone XS / XS Max, i quali sono reperibili in numerosi Apple Store italiani per il ritiro immediato. Come per l’Apple Watch bisogna selezionare il ritiro in negozio in fase d’acquisto.

Come potete notare dallo screenshot qui sopra, i nuovi iPhone XS / XS Max sono disponibili in magazzino. Questo significa che vi verranno consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.