PUBBLICITÀ
Eventi

Evento Apple 30 Ottobre: seguilo in diretta su iSpazio con LIVEBlog + diretta YouTube

Siete pronti per scoprire i nuovi iPad Pro che per la prima volta saranno senza cornici, con nuove gestures e Face ID? L’evento Apple si terrà il 30 Ottobre e verranno presentati anche nuovi Mac. Come di consueto, potrete seguirlo su iSpazio con una diretta a partire dalle ore 14:30 con il LIVEBlog (testo+immagini) ed altre video dirette sul nostro canale YouTube e su Instagram!

[timed-content-server show=”10/30/2018 14:28 Europe/Rome”]

Ecco il LIVE BLOG:

Puoi leggerci anche da qui. Non è necessario ricaricare questa pagina, i contenuti appariranno automaticamente nello spazio qui sotto. Se non visualizzi correttamente il frame da iPhone, trovi la pagina ottimizzata all’indirizzo live.ispazio.net

Seguici su YouTube dalle 14:30

[/timed-content-server]

Il modo migliore di seguire l’evento:

Per una visione ottimale, vi consigliamo di:

1. Tenere aperta in una finestra del browser il LiveBlog di iSpazio (testo + immagini).

2. Affiancate poi un’altra finestra con il flusso video del nostro canale YouTube, così potrete unire quello che vedete e quello che ascoltate con la traduzione in italiano in tempo reale.

 

Video diretta iSpazio su YouTube

Su YouTube riusciamo a trasmettere l’intero evento originale, così come trasmesso sul sito Apple. In aggiunta al regolare flusso, ci saranno Rocco e Peter che occuperanno due angolini dello schermo e che tradurranno in italiano tutto quello che viene detto. In questo modo seguirete sia il Keynote di Apple che i nostri commenti, regolando adeguatamente i volumi durante il corso del LIVE. Iniziate a seguirci su YouTube per ricevere una notifica non appena inizieremo a trasmettere.

L’appuntamento è fissato per il 30 Ottobre a partire dalle ore 14.30 (ora italiana), in diretta su iSpazio dalla pagina:

live.ispazio.net

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio… perché le buone abitudini non si cambiano mai!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button