Siete pronti per scoprire i nuovi iPad Pro che per la prima volta saranno senza cornici, con nuove gestures e Face ID? L’evento Apple si terrà il 30 Ottobre e verranno presentati anche nuovi Mac. Come di consueto, potrete seguirlo su iSpazio con una diretta a partire dalle ore 14:30 con il LIVEBlog (testo+immagini) ed altre video dirette sul nostro canale YouTube e su Instagram!

[timed-content-server show=”10/30/2018 14:28 Europe/Rome”]

Ecco il LIVE BLOG:

Puoi leggerci anche da qui. Non è necessario ricaricare questa pagina, i contenuti appariranno automaticamente nello spazio qui sotto. Se non visualizzi correttamente il frame da iPhone, trovi la pagina ottimizzata all’indirizzo live.ispazio.net

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Seguici su YouTube dalle 14:30

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

[/timed-content-server]

Il modo migliore di seguire l’evento:

Per una visione ottimale, vi consigliamo di:

1. Tenere aperta in una finestra del browser il LiveBlog di iSpazio (testo + immagini).

2. Affiancate poi un’altra finestra con il flusso video del nostro canale YouTube, così potrete unire quello che vedete e quello che ascoltate con la traduzione in italiano in tempo reale.

 

Video diretta iSpazio su YouTube

Su YouTube riusciamo a trasmettere l’intero evento originale, così come trasmesso sul sito Apple. In aggiunta al regolare flusso, ci saranno Rocco e Peter che occuperanno due angolini dello schermo e che tradurranno in italiano tutto quello che viene detto. In questo modo seguirete sia il Keynote di Apple che i nostri commenti, regolando adeguatamente i volumi durante il corso del LIVE. Iniziate a seguirci su YouTube per ricevere una notifica non appena inizieremo a trasmettere.

L’appuntamento è fissato per il 30 Ottobre a partire dalle ore 14.30 (ora italiana), in diretta su iSpazio dalla pagina:

live.ispazio.net

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio… perché le buone abitudini non si cambiano mai!