Mac

Il vecchio MacBook Air è ancora disponibile per l’acquisto, cancellato invece il MacBook Oro Rosa

Apple oggi ha presentato il nuovo MacBook Air, già disponibile per l’acquisto a partire da 1.379€. Introducendo questo nuovo modello nel negozio online, Apple ha rimosso il modello Oro Rosa del MacBook da 12″, ma ha mantenuto il vecchio modello di MacBook Air.

Come potete vedere dallo screenshot sottostante, è ancora disponibile per l’acquisto il vecchio modello di MacBook Air ad un prezzo chiaramente inferiore rispetto a qualche ora fa. Il dispositivo viene venduto attualmente a 1.129€ con una configurazione dotata di Intel i5 di quinta generazione, 8 GB di memoria RAM e SSD da 128 GB. Il costo di questo portatile non è certamente vantaggioso e conviene forse dare un’occhiata al nuovo modello prima di procedere all’acquisto.

Allo stesso modo sono stati modificati anche i nuovi MacBook, disponibili attualmente solo nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento e Oro. Manca quindi la colorazione Oro Rosa, che è stata rimossa da Apple in seguito all’evento odierno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!