iPadiPad AiriPad ProiSpazio

Sei un artista? Utilizzi l’iPad per disegnare? Inviaci i tuoi lavori!

Esistono tanti modi diversi di utilizzare liPad Pro: è adatto a giochi potentissimi, grazie al nuovo chip A12X Bionic, ma anche alla produttività e, con la Apple Pencil 2, gli artisti possono dare sfogo alla propria creatività realizzando delle piccole opere d’arte.

disegni con ipad pro

L’Italia è un Paese estremamente creativo. Talvolta non abbiamo le stesse possibilità che vengono date all’estero ma l’apertura dell’Apple Store in Piazza Libery ha dimostrato che esistono tanti artisti ed illustratori bravissimi che si servono dell’iPad per realizzare i propri disegni.

Quello che vi chiediamo dunque, è di inviarci i vostri lavori che condivideremo sui nostri canali social come la Pagina Facebook, Twitter ed Instagram con l’hashtag #FattoConiPad. Sarà un modo carino ed originale per dare visibilità alla vostra creatività, per prendere spunti da artisti più bravi e ricevere consigli su come realizzare un lavoro simile, quali applicazioni utilizzare e così via.

ipad pro per disegnare

A noi l’idea piace molto, quindi se volete partecipare, iniziate sin da subito ad inviarci i vostri disegni o realizzatene qualcuno appositamente per noi. Ricordate l’hashtag #FattoConiPad che sarà il nostro segno distintivo. Il materiale può essere inviato ad artisti@ispazio.net.

Accettiamo foto, screenshot ed anche video (ci sono anche applicazioni che permettono di esportare un video accelerato di tutti i tratti effettuati sullo schermo). Potete anche aggiungere del testo per descriverci le applicazioni che avete utilizzato e tutto ciò che volete comunicare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!