Aggiorna Reeder con il comodo Pull To Sync for Reeder

14/04/2011

[app 325502379]

Pull To Sync for Reeder è un comodissimo tweak che aggiunge un nuovo metodo di aggiornamento degli RSS a Reeder, il famosissimo client con il quale potrete leggere in comodità tutti i vostri feed RSS.

Grazie a questo semplicissimo teweak, potrete aggiornare i feed RSS in Reeder utilizzando il comodissimo metodo introdotto per la prima volta dall’app ufficiale di Facebook: non dovrete far altro che “tirare” in basso la finestra del reader ed automaticamente si eseguirà un aggiornamento dei feed.

Installato Pull To Sync for Reeder non verranno aggiunte alcune icone alla Springboard: sarà tutto gestibile tramite il menù delle impostazioni di iOS.

Potete scaricare gratuitamente Pull To Sync for Reeder tramite la repository di BigBoss

[app 325502379] Pull To Sync for Reeder è un comodissimo tweak che aggiunge un nuovo metodo di aggiornamento degli RSS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.