Recensioni AppStore

Tomas Milian: una vera e propria enciclopedia sul famoso attore cubano! | AppStore

Immagine di
Gratis

Tomas Milian è un’app tutta italiana che ci racconterà, per così dire, “vita, morte e miracoli” del grandissimo attore che ha dato molto al cinema internazionale e il nome all’applicazione stessa. Andiamo a scoprirla insieme!

PUBBLICITÀ

Già dalla descrizione gli sviluppatori ci ammoniscono di non confonderla con le milioni di altre che ammorbano lo store che trattano di singoli personaggi” ed infatti è così; “Tomas Milian” è una delle più complete applicazioni che abbia mai visto tra quelle che trattano uno specifico personaggio.

E’ una vera e propria enciclopedia completa sulla persona, l’attore, i personaggi da lui interpretati e tutto il suo mondo. All’interno dell’applicazione infatti troverete, oltre ad uno studio sui sui personaggi principiali o maggiormente conosciuti, numerose informazioni e curiosità sulla sua vita ma anche interviste escluisive.

Una caratteristica interessante è la presenza di diversi file audio e di oltre 100 video, linkati a YouTube, con interviste ed approfondimenti anche attuali; insomma, quest’applicazione è molto ben realizzata e mi sento di consigliarla a tutti gli amanti del trash anni ’70/’80 ma anche a chi si sta avvicinando solo ora a questo genere di film.

Tomas Milian è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.2 o successivi ed è localizzato in Italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button