MKBHD, quello che probabilmente è lo YouTuber più famoso al mondo in campo tecnologico, ha realizzato un test molto carino in cui va a comparare le foto scattate con 16 smartphone diversi fino ad eleggere il vincitore.
La cosa carina di questo test è che è avvenuto “alla cieca”. Sostanzialmente, venivano scattate le foto e poi pubblicate su Twitter e su Instagram a due a due. Erano poi gli utenti, tramite la funzione sondaggi, a decidere quale delle due fosse la migliore.
In questo modo, attraverso uno schema simile a quello dei tornei, da 16 smartphone iniziali, sono stati ottenuti 8 vincitori. Da questi 8 smartphone sono state scattate altre foto, e gli utenti, ancora una volta senza sapere da quale smartphone provenissero, hanno votato i 4 vincitori che si sono poi ridotti a 2 ed infine ad 1.
Gli smartphone utilizzati sono stati:
- Palm Phone contro Huawei Mate 20 Pro
- Razer 2 contro OnePlus 6T
- LG V40 contro Pixel 2
- iPhone XS contro BlackBerry Key2
- Pixel 3 contro Huawei P20 Pro
- RED Hydrogen One contro Moto Z2
- Samsung Galaxy Note 9 contro HTC U12+
- iPhone X contro Xiaomi Pocophone F1
L’iPhone X ha perso subito.. chi ha vinto il “torneo”? Scopritelo guardando il video integrale e fateci sapere cosa ne pensate.
Nel 2018 la fotocamera è stato il componente più esaltato e migliorato in tutti gli smartphone e i risultati si notano.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti