AccessoriiPhone XS

In arrivo la Smart Battery Cover di Apple per iPhone X ed XS

Nel 2015 Apple ha lanciato il suo primo Battery Case dal design controverso che è stato subito accettato da alcuni e terribilmente odiato da altri. Si tratta di una custodia “con la pancia” dove all’interno è nascosta una batteria supplementare.

smart battery case iphone xs

Questo case è stato prodotto per iPhone 6, 6s ed iPhone 7. Lo scorso anno alcuni si aspettavano di ritrovarlo anche per iPhone 8 ed iPhone X ma così non è stato.

A quanto pare però, lo Smart Battery Case di Apple sta per tornare in una versione tutta nuova per iPhone XS e presumibilmente anche iPhone X. La notizia è praticamente certa perchè ne è stata trovata un’icona all’interno del firmware, proprio come è successo in passato per altri prodotti quali lo stesso iPhone X e l’iPad Pro.

smart battery case iphone xs

La custodia con batteria integrata costa ancora 119€ nella versione per iPhone 6. Il nuovo case per iPhone sembra essere uguale tranne che per la parte inferiore dove lo spessore sarà esattamente lo stesso degli altri 3 lati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!