Notizie

Paul McCartney ed Emma Stone insieme per un video musicale contro il bullismo in esclusiva su Apple Music

Il grande Paul McCartney ha composto una canzone per denunciare il tristissimo fenomeno del bullismo e grazie alla partecipazione dell’attrice pluripremiata Emma Stone ne è uscito un video musicale disponibile in esclusiva su Apple Music.

Who Cares (A chi importa), questo il titolo della canzone che fa parte dell’ultimo album Egypt Station di Paul McCartney rilasciato lo scorso settembre.

La clip inizia con Emma Stone che entra nello studio di Dr. Lorenz, Ipnotizzatore/Meteorologo  comportamental,e interpretato appunto da Paul McCartney, e subito dopo un breve periodo recitato inizia la seduta finendo per ipnotizzare la Stone. Da qui inizia poi il brano musicale.

Il video è in esclusiva per gli abbonati ad Apple Music, di seguito una breve clip che mostra alcune scene, pubblicata su Twitter dal canale ufficiale di @AppleMusic.

Il ritornello recita:

Who cares what the idiots say Who cares what the idiots do Who cares about the pain in your heart? Who cares about you? I do

A chi importa cosa dicono gli idioti. A chi importa cosa gli idioti fanno. A chi importa delle pene del tuo cuore? A chi importa di te? A me importa. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!