Notizie

Sfondo di Natale Personalizzato con Nome, Lettera di Auguri e il gioco della Tombola: ecco i nostri ultimi Shortcuts!

Come ogni anno, anche questo Natale vi offriamo la possibilità di fare gli auguri ai vostri cari attraverso uno sfondo personalizzato con il nome.

La novità di quest’anno è che vi basterà utilizzare l’applicazione Shortcuts per farlo.

Se non lo avete ancora fatto, scaricate l’applicazione, poi cliccate qui ed aggiungete il nostro flusso. Avviatelo e seguite le istruzioni a schermo.

Lo Shortcut vi permetterà di inserire il nome di una persona oppure il vostro nome, e genererá uno sfondo personalizzato che si salverà automaticamente nel rullino e potrete condividere tramite Whatsapp, iMessage, Facebook etc.

shortcuts central

Greetings Wallpaper

Fabiano Confuorto

Scarica

Ecco un esempio:

Non finisce qui. Sul nostro sito, Shortcuts Central, abbiamo altri Shortcuts completamente dedicati a questo periodo festivo. Con GreetingCards ad esempio, potete creare delle vere e proprie cartoline complete di video e audio da inviare ai costi amici per degli auguri originali e personalizzati.

shortcuts central

GreetingCards

Dario Montalbano

Scarica

E se vi ritrovate in famiglia o con tanti amici e volete iniziare una partita a tombola senza avere il “panariello” a portata di mano, allora affidatevi a ShortTombola, lo shortcut che estrae i numeri per voi, li legge, vi dice a cosa corrispondono nella smorfia napoletana, e ve li segna su un tabellone virtuale. Potrete anche verificare se un numero è già uscito o far ripetere le ultime uscite. Uno Shortcut davvero completo e magnifico, degno della qualità di tutti gli altri Shortcuts presenti su www.ispazio.net/shortcuts

shortcuts central

ShortTombola

Dario Montalbano

Scarica

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!