Subscribe to our YouTube channel.
New Shortcuts videos every week!
Icona GreetingCards

GreetingCards

badge veritificato Verified by iSpazio
Free

C’è profumo di Natale nell’aria… le strade iniziano a colorarsi di luci, le TV iniziano a mandare i cult natalizi, le radio suonano i primi pezzi festosi e… insomma, Natale è alle porte e con esso iniziano i preparativi per celebrare una delle feste più sentite in tutto il mondo. Vi confesso di essere particolarmente legato a questo periodo, chiamatemi stupido o sognatore ma questo periodo è ancora magico come quando ero bambino, lo è nonostante i tempi siano cambiati e nonostante la smodata etichetta commerciale che si tende a dare a questa festa. Io credo che esista ancora un forte valore emotivo da non dimenticare… voglio crederci, dobbiamo crederci, perché ciò che conta più di ogni cosa è vivere e condividere le nostre emozioni.

Arrivati a questo punto vi starete chiedendo: “Tutto molto bello… ma che c’entra con lo Shortcut?”

Gli auguri sono un gesto speciale da condividere con chi si ama e, spesso, un semplice messaggio di testo potrebbe apparire banale e non emotivamente compatibile con il sentimento che proviamo verso il nostro caro. In rete troviamo una miriade di app ricche di funzioni (e pubblicità) ma mai qualcosa di semplice e veloce che ci consenta di “impacchettare”, concedetemi il termine, l’augurio che più sentiamo nostro e condividerlo velocemente.

Ed è da queste basi che nasce GreetingCards, un modo semplice e veloce per creare un augurio un po’ più intimo da inoltrare a chi vogliamo. Spero che questo strumento possa aiutare tutti voi a condividere il migliore augurio.

 

We Counted3003 downloads
Version1.0
Developer Dario Montalbano
Rate This!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (17)
Loading...