Notizie

Apple blocca le vendite di iHub, solo pochi fortunati riceveranno il prodotto

Non è la prima volta che Apple blocca le vendite di prodotti della MIC Store. Dopo il pupazzo che raffigurava Steve Jobs, la stessa sorte è toccata ad iHub, un accessorio davvero molto carino e funzionale di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto delle mail dall’azienda in cui si comunicava l’impossibilità di procedere all’ordine.

 

Caro Cliente, Apple Inc. ha richiesto di bloccare la vendita di iHub e di eliminarlo dal nostro store. Se hai già effettuato l’acquisto, significa che sei molto fortunato. Spediremo tutti gli ordini ricevuti entro 3 giorni lavorativi dalla data del pagamento. Tuttavia, a causa delle festività pasquali, le spedizioni verranno bloccate dal 22 al 25, per riprendere il 26 Aprile. Dal momento che abbiamo avuto diversi ordini, di potrebbe essere qualche leggero ritardo. La consegna avverrà in un tempo che varia tra i 10 e i 14 dalla data di spedizione da Hong Kong e attraverso il codice di tracciamento potrete controllare lo stato della spedizione. Per favore, accetta le nostre scuse e sta sicuro che stiamo lavorando duramente per accelerare i tempi. Cordiali saluti Cyril Chang

 

Come potete vedere voi stessi, dalla foto in alto, se siete stati veloci nella vostra ordinazione avrete la fortuna di essere trai pochi ad avere l’iHub. Il prodotto intanto è stato ufficialmente eliminato dallo store.

Un ringraziamento a Giovanni, Sal (per l’immagine) e a tutti gli altri utenti che ci hanno segnalato la notizia!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!