Recensioni AppStore

Dagon’s Sword: Sword of Sodan incontra Shadow of the beast in una epica avventura!

[app 432095651]

Dall’unione dello stile di due capolavori dell’epoca nasce Dagon’s Sword un’avvincente gioco che si sviluppera’ tra 6 livelli , ognuno con con il suoi Boss da sconfiggere.

[appscreens 432095651]

L’avventura di Dagon’s Sword ha inizio quando il piu feroce dei draghi attacca e distrugge tutto cio’ che c’e nella terra di Gotha , tu Dagon in possesso della epica spada hirtay sarai l’unico in grado di opporti al drago e ai suoi seguaci. Durante il tuo viaggio verso il castello dove ora vive il drago , passerai tra boschi , caverne , citta’ in fiamme , cimiteri infestati e passaggi segreti talmente profondi da arrivare alle porte degli inferi.

Questa e’ la storia che muove la nostra avventura e che ci condurra’ in sei livelli ognuno dalle caratteristiche uniche , realizzati con estrema attenzione e cura con uno stile grafico eccezzionale. Ogni livello ha al suo termine un boss che necessita uno stile di combattimento diverso e molta attenzione per poterne avere la meglio. In molti frangenti come il boss del quinto livello o il cimitero al quarto livello il gioco riesce a stupire ed impressionare in modo particolare chi sa’ apprezzare i giochi in vecchio stile.

Dagon’s Sword è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!