AnteprimeApp Store

Telegram testa l’archiviazione delle chat. In arrivo nel prossimo aggiornamento

Il team di sviluppo di Telegram ha appena rilasciato a tutti i beta tester una nuova versione dell’omonima applicazione su TestFlight.

Durov, il fondatore di Telegram ha accolto la richiesta di un utente su Twitter e ha implementato la possibilità di archiviare le chat.

Io ho richiesto il supporto per le Live Photo, speriamo che un giorno verrà implementato su Telegram. Sarebbe davvero utile.


Il funzionamento è davvero semplice, basterà infatti effettuare uno swipe verso sinistra per vedere comparire una nuova icona. Tramite la quale sarà possibile archiviare le chat che meno ci interessano.

Tutte le chat archiviate verranno spostate in una cartella che potrà essere mostrata scorrendo verso il basso la lista delle chat attive.

Le chat archiviate potranno essere fissate o estratte, tramite le apposite icone che compariranno effettuando uno swipe verso sinistra.

 

Le chat attive presenti all’interno della cartella, verranno estratte automaticamente all’arrivo di nuove notifiche, mentre quelle silenziate rimarranno all’interno della cartella.

Vi ricordo che potete unirvi al nostro gruppo Telegram cliccando questo bottone qui sotto

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!