Jailbreak

Chimera: Ecco il Jailbreak per tutti i dispositivi con iOS 12

Electra Team ha rilasciato Chimera, il tool che permette di effettuare il Jailbreak su tutti i dispositivi con il supporto da iOS 12 a iOS 12.1.2

Chimera è il primo Jailbreak “sicuro” di iOS 12, con il supporto a tutti i dispositivi con A12 e A12X; inclusi iPhone Xs, iPhone Xr e i nuovi iPad, che utilizza il bypass CoreTrust. Chimera non manomette i file dell’utente, rendendolo di conseguenza più sicuro delle alternative

Electra Team ha riscritto da zero Chimera per rendere il tool più stabile e ottimizzare i consumi della batteria. Include Sileo, alternativa di Cydia, con un’interfaccia utente moderna e, che si adatta perfettamente ad iOS.

Chimera può essere scaricato da questa pagina e permette di effettuare il Jailbreak su TUTTI i dispositivi iOS con iOS 12.0 ad iOS 12.1.2.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!