Jailbreak

Chimera: Ecco il Jailbreak per tutti i dispositivi con iOS 12

Electra Team ha rilasciato Chimera, il tool che permette di effettuare il Jailbreak su tutti i dispositivi con il supporto da iOS 12 a iOS 12.1.2

Chimera è il primo Jailbreak “sicuro” di iOS 12, con il supporto a tutti i dispositivi con A12 e A12X; inclusi iPhone Xs, iPhone Xr e i nuovi iPad, che utilizza il bypass CoreTrust. Chimera non manomette i file dell’utente, rendendolo di conseguenza più sicuro delle alternative

Electra Team ha riscritto da zero Chimera per rendere il tool più stabile e ottimizzare i consumi della batteria. Include Sileo, alternativa di Cydia, con un’interfaccia utente moderna e, che si adatta perfettamente ad iOS.

Chimera può essere scaricato da questa pagina e permette di effettuare il Jailbreak su TUTTI i dispositivi iOS con iOS 12.0 ad iOS 12.1.2.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!