Notizie

Accordo tra Apple e Warner Music, il servizio di musica cloud si avvicina?

Se qualcuno avesse bisogno di altri segnali dell’imminente lancio di un servizio musicale cloud da parte di Apple, ecco arrivare la conferma dell’accordo tra l’azienda di Cupertino e Warner Music, una delle più importanti etichette nel settore.

L’accordo, come era facile immaginarsi, prevede l’inserimento della Warner all’interno del pacchetto di case discografiche, i cui album saranno offerti ai clienti attraverso il nuovo servizio cloud che Apple è pronta a lanciare, grazie al Data Center in North Carolina.

Questa notizia, conferma le precedenti voci, che vi avevamo riportato qui, che vedevano il lancio del servizio ormai vicinissimo, dopo la firma con due importanti case discografiche.

Al momento non si hanno dettagli sull’identità di questi due gruppi, ne tanto meno è possibile sapere con certezza se la Warner sia uno di essi, o una terza etichetta che si va ad aggiungere ai due precedenti accordi.

 

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!