App Store

Apple aumenta il limite di download delle applicazioni a 200MB tramite rete cellulare

Fino a Settembre 2017, il limite di download consentito attraverso l’App Store con la rete cellulare era di 100MB. Successivamente, tale limite è stato esteso a 150MB fino ad arrivare ad oggi con 200MB.

In realtà la novità non riguarda soltanto le app ed i giochi App Store ma anche film, podcast ed altri contenuti di iTunes. Fino a 200MB è possibile scaricare contenuti utilizzando anche i dati cellulare, superato il limite invece, sarà richiesta una connessione WiFi.

Tutto questo è reso possibile grazie al fatto che i piani telefonici adesso includono un numero sempre maggiore di Giga. Inizialmente i piani di qualsiasi operatore prevedevano un massimo di 2GB mensili mentre oggi troviamo tante tariffe che arrivano o superano anche i 50GB mensili.

limite download app store 200mb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!