iOS 13Notizie

iOS 13 include riferimenti all’Apple Tag per il tracciamento degli oggetti personali

Nel codice di iOS 13 è stato trovato il riferimento ad un dispositivo, simile ad una tessera che può essere utilizzato per tracciare gli oggetti personali utilizzando la nuova app “Trova il mio” mostrata ieri alla WWDC.

Nella prima beta di iOS 13 è presente un pacchetto di asset per un dispositivo identificato come “Tag1,1“. Questo tipo di pacchetto asset viene utilizzato per l’associazione dei dispositivi in base alla vicinanza, nello stesso modo in cui le AirPods e HomePods possono essere associati al dispositivo dell’utente.

È stata trovato anche il mockup di questo dispositivo.

Questo nuovo prodotto sarà un tag che può essere collegato a qualsiasi oggetto, simile ad altri prodotti come Tile. Il tag verrà abbinato all’account iCloud di un utente in prossimità di un iPhone. Gli utenti saranno quindi in grado di ricevere notifiche quando il loro dispositivo si allontana troppo dal tag, così da non dimenticare l’oggetto.

 

È possibile che il nuovo dispositivo sarà annunciato a Settembre, quando Apple terrà il suo evento speciale per il rilascio dei nuovi iPhone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!