iOS 13

Il Centro di Controllo di iOS 13 permette di cambiare velocemente rete WiFi e Bluetooth

Quest’anno tra le varie novità estetiche di iOS 13 ci si aspettava anche qualche cambiamento al Centro di Controllo che invece è rimasto del tutto invariato dal punto di vista grafico.

Qualche cambiamento funzionale invece è presente. In particolare, i Toggle del WiFi e del Bluetooth adesso offrono la possibilità di visualizzare le reti o gli accessori disponibili e di collegarci direttamente, senza entrare nelle Impostazioni.

Basta far comparire il Centro di controllo, utilizzare il 3D Touch oppure l’Haptic Touch per espandere il Widget e poi toccare in maniera prolungata l’icona del WiFi. Apparirà la rete alla quale siamo già collegati ed avremo la possibilità di cambiarla velocemente. Un tasto poi, ci permette anche di aprire le impostazioni, direttamente nella sezione giusta.

wifi toggle ios 13

Lo stesso discorso vale per il Toggle del Bluetooth che può mostrare tutti gli accessori connessi e quelli abbinati in passato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!