Concorrenza

Ecco un video a 1080p registrato con il nuovo HTC Sensation

Un video che vale più di 1.000 parole, Gianni di SoloPalmari ha avuto l’occasione di avere per le mani un HTC Sensation, specifichiamo che non è ancora in versione definitiva, e l’ha “stressato” parecchio dal punto di vista riprese, passando attraverso tutti i tipi di scenari. Vediamolo assieme.

L’HTC Sensation utilizzerà un processore dual core da 1.2 ghz in grado di poter registrare video a 1080p e di gestire la nuova interfaccia HTC Sense 3.0. Punto di forza di questo smartphone sarà sicuramente il display da 4,3 pollici SLCD con risoluzione qHD 540 x 960 pixel. Sarà inoltre disponibile una fotocamera posteriore da 8megapixel ed una frontale da 1,2 megapixel.

Prima di mostrarvi il video, è doveroso farvi presente che il dispositivo non è ancora in commercio e che quindi è stato registrato con una versione non definitiva del sistema operativo:

Che ve ne pare? discutiamone assieme!

via | batista70

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!