macOSNews

Apple aggiornerà Borsa, Home, News e Memo Vocali su MacOS Catalina

Apple darà alle app Mac predefinite come Borsa, Home, News e Memo Vocali un importante aggiornamento con macOS Catalina, ha dichiarato il responsabile del software Apple Craig Federighi.

Le quattro app sono state lanciate su Mac con l’uscita di macOS Mojave e sono state a lungo oggetto di critiche per la mancanza di un’interfaccia utente specifica per Mac, con tutte le app che essenzialmente eseguivano il porting sul design trovato su iOS.

Federighi ha dichiarato che Apple sta lavorando per apportare miglioramenti alla creazione di un’esperienza Mac per tutte e quattro le applicazioni e che le app saranno “automaticamente” aggiornate grazie al framework Mac unificato e nativo di Project Catalyst.

project catalyst

Apple non ha rilasciato alcun aggiornamento alle quattro app sopra menzionate nelle ultime beta di macOS Catalina, anche se Federighi ha dichiarato: “Stiamo ancora sistemando tutto. ” Le app dovrebbero essere pronte per il lancio della beta pubblica.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!