Aggiornamenti

Telegram testa la ricerca di utenti e gruppi in base alla nostra posizione

[app_686449807]

Il team di sviluppo di Telegram sta testando una nuova funzione all’interno della propria applicazione che permette di cercare persone nelle vicinanze. Infatti nella versione 5.8 (13839) riservata ai Beta Tester, nel pannello “Contatti” è presente una nuova funzione chiamata “Add People Nearby” che grazie alla geolocalizzazione permette di cercare gruppi e persone vicino alla nostra posizione.

Qualora il risultato della ricerca fosse nulla, sarà possibile creare un gruppo contenente la nostra posizione cosicché le altre persone che utilizzano tale funzione, potranno trovare e aggiungersi al gruppo appena creato.

Con molta probabilità questa funzione sarà disponibile nella prossima versione che verrà rilasciata a breve su App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!