News

Netflix sta testando una modalità pop-out picture-in-picture per desktop

Cosa c’è di meglio che guardare Netflix? Guardare Netflix mentre facciamo allo stesso tempo anche cose produttive.

Fortunatamente, Netflix potrebbe finalmente trasformarlo in realtà, con Engadget che afferma che il sito di streaming sta testando un nuovo lettore pop-out che ci permetterà di riprodurre i video in modalità picture-in-picture sul nostro computer.

Per attivare il pop-up player, è sufficiente fare clic sul pulsante nella barra degli strumenti in basso mentre si guarda uno show o un film Netflix, a quel punto comparirà il lettore mobile, che si posiziona in primo piano rispetto a tutti i contenuti sullo schermo. Anche il player è ridimensionabile, sebbene i sottotitoli non funzionino ancora con la funzione. Il player pop-out sembra essere integrazione in Netflix, non usa il supporto picture-in-picture esistente da browser come Safari o Chrome.

video player netflix 2

Netflix deve ancora annunciare ufficialmente la funzione, anche se presumibilmente sarà solo questione di tempo prima che sia disponibile per tutti.

video player netflix

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!