App Store

Harry Potter: Wizards Unite disponibile in App Store

[app_1452352832]

Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata  ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.

In Harry Potter: Wizards Unite la realtà e la magia si fondono per dare vita ad un’esperienza di gioco che, a detta degli sviluppatori, è senza precedenti. Compito dei giocatori sarà quello di andare a caccia degli spiriti nel mondo Babbano e di ricorrere agli incantesimi per rimandarli nel mondo magico. I player saranno in grado di raccogliere ingredienti per creare Pozioni e potranno immergersi in battaglie multiplayer in tempo reale contro nemici come Mangiamorte e Dissennatori.

Realizza il tuo potenziale magico

Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani. Come nuova recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza collaborerai con streghe e maghi di tutto il mondo per risolvere il mistero della Calamità e mantenere l’esistenza del mondo magico segreta.

La magia ti circonda

Man mano che esplori il mondo, la mappa ti mostrerà Tracce di magia che indicano la posizione degli Smarriti. Queste Tracce possono comparire in vari luoghi del mondo reale e attiveranno degli scontri riprodotti con una grafica 3D ricca di dettagli, permettendoti di sperimentare il mondo a 360° in realtà aumenta avanzata. Lancia incantesimi di vario tipo per sconfiggere la magia caotica che protegge gli Smarriti e riportali nel mondo magico sani e salvi. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di altri oggetti o luoghi che potrebbero fornirti un vantaggio nella tua avventura, come Locande per recuperare l’Energia magica, ingredienti per le pozioni e persino Passaporte in grado di trasportarti in un batter d’occhio nei luoghi celebri del mondo magico.

Più forte insieme

Unisciti ai tuoi amici e affrontate insieme le prove più difficili, come le Sfide magiche: battaglie cooperative in tempo reale contro pericolosi nemici. Per affrontare le minacce maggiori e scoprire Smarriti rari collabora con altri maghi e streghe per elaborare strategie efficaci e scegli una professione magica in cui specializzarti: Auror, Magizoologo o Professore, ognuna possiede una serie di abilità uniche che possono tornare utili in occasioni diverse.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!