AggiornamentiApp Store

WhatsApp permetterà di condividere lo Status sulle Storie di Instagram e Facebook

Gli utenti attualmente iscritti al programma beta di WhatsApp, possono condividere il proprio Status agli account Facebook e Instagram collegati precedentemente.

Stando a quanto riportato da The Verge, WhatsApp sta attualmente testando questa nuova funzione di condivisione. Lo Status è l’equivalente delle Storie su Instagram e Facebook, condivisibile con i propri contatti WhatsApp presenti in rubrica. Presto sarà quindi possibile condividere lo Status come una Storia Instagram o Facebook, direttamente dal servizio di messaggistica. In questo modo i nostri contenuti raggiungeranno un numero maggiore di persone, attraverso diversi social network.

Facebook ha avuto qualche difficoltà nell’integrare questa funzione all’interno di WhatsApp, perché vuole mantenere i due servizi distaccati. I dati di Facebook non vengono dunque mischiati con quelli di WhatsApp e viceversa, come aveva promesso Mark Zuckerberg dopo l’acquisizione del servizio di messaggistica.

Non è ancora chiaro se sarà possibile condividere in automatico tutte le Storie attraverso i tre social network, oppure sarà necessario selezionare ogni volta l’opzione di condivisione. E’ probabile che presto arrivi una funzione analoga anche per Facebook e Instagram, in modo da poter integrare al meglio la funzione con diversi tool di personalizzazione e creazione delle Storie.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!