iOS

iOS 13 beta 3 introduce un nuovo metodo di trasferimento dati tra dispositivi iOS

Apple ieri ha rilasciato la terza beta di iOS 13 per tutti gli sviluppatori. All’interno del codice è stato trovato un nuovo metodo per il trasferimento dati da un dispositivo all’altro.

Le novità di iOS 13 beta 3 sono principalmente legate ai miglioramenti delle performance e stabilità del sistema operativo. Non mancano però piccole novità, come questa nuova funzionalità per il trasferimento dati nella configurazione di un dispositivo iOS. Presto sarà infatti possibile collegare due iPhone con un unico cavo Lightning e trasferire i dati dall’uno all’altro.

Attualmente durante la prima configurazione dell’iPhone ci vengono date le seguenti opzioni:

  • Importare backup da iCloud
  • Importare backup da iTunes
  • Configurare come nuovo dispositivo
  • Importare dati da uno smartphone Android

Non è ancora chiaro come si integrerà la nuova funzione prevista per iOS 13, visto che dovremo probabilmente comprare un nuovo cavo Lightning-Lightning. E’ possibile che venga implementata una funzione simile per il trasferimento dati via wireless, cioè senza un cavo che colleghi i dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!